Diritto di replica: Libeth Libet e Galassia Arte.

Giramenti bis…

giramenti

Giramenti è un blog cattivissimo, però non siamo dei mostri e garantiamo a tutti il diritto di replica. Perché se noi possiamo dire la nostra, voi potete fare altrettanto. E ci mancherebbe!

In merito all’articolo che un anno fa ho dedicato a Galassia Arte, si fa viva Libeth Libet per raccontarmi che lei non ha sborsato un soldo. Trovo quindi giusto pubblicare il testo dell’email di Libeth così come l’ho ricevuto.

Vorrei rispondere all’articolo che Gaia ha scritto riguardo Galassia Arte Edizioni. La mia personale esperienza è buona con questa casa editrice, la quale ha investito sul mio secondo libro di poesia sperimentale, “Darkene a Colazione”, SENZA chiedermi alcun contributo e soprattutto pagandomi le royalty dalla prima copia venduta. Suppongo che questo tipo di contratto per un esordiente sia il massimo a cui aspirare. Per quanto concerne la distribuzione, molti autori hanno presentato in Feltrinelli. Dunque la possibilità di vedere…

View original post 66 altre parole

Rispondi

