Memo e Oblivia tornano in e-book

Dopo diversi mesi di assenza in libreria, dovuti ai problemi aziendali dell’editore Baldini Castoldi Dalai, è tornato in versione e-book il mio secondo romanzo, Memo.

cop

E’ stato ripubblicato sotto il marchio Baldini e Castoldi. Adesso aspetto che lo stesso avvenga per il mio primo romanzo, Il mio nome è Nedo Ludi.

Pubblicato nel 2008, è un romanzo pieno di suggestioni, scritto in una lingua inattuale perché mai esistita. E è ambientato in un luogo immaginario che dà il nome a questo blog: Oblivia. Non tutti i lettori hanno capito quel libro, e l’avevo messo in conto. Ma chi l’ha capito non se n’è più separato e continua a vagare per Oblivia. Io non me ne sono mai andato da lì. E ogni volta che ascolto il brano di Kate Bush che segna l’atmosfera del romanzo mi chiedo perché mai dovrei tornare. Adesso aspetto che qualcuno di voi mi raggiunga. A presto.

Rispondi

