Buddha metropolitano (II). E segnalazione libri di Iannozzi Giuseppe

I buoni consigli vanno accolti…

Iannozzi Giuseppe - scrittore e giornalista

Buddha metropolitano (II)

di Iannozzi Giuseppe

Laughing Buddha Laughing Buddha


Iannozzi Giuseppe. Romanzi da avere e leggere

acquista

L’ultimo segreto di Nietzsche

Angeli caduti

La lebbra

Scandalo

Se i miei libri vi piacciono, be’, potete cliccare “mi piace” su questa pagina:

https://www.facebook.com/iannozzigiuseppelibri

Tutti i libri di Iannozzi Giuseppe sono disponibili nelle migliori librerie
ma anche online su Ibs, Libreria Universitaria, InMondadori, etc. etc.
E in ogni caso possono essere richiesti all’editore.


I.

Riposa la coccinella
entrata chissà come
nel fumo del mio incenso;
penso (a) una poesia,
la lascio volar via
cedendo al sonno

II.

Sull’Isola dei Morti
ubriaco ascolto Rachmaninov
Concilio il pensiero moscovita
con la musica della pioggia
che mi lava la testa

View original post 202 altre parole

3 Risposte

  1. Grazie infinite d’aver portato qui le mie umili poesie. Onorato.

Rispondi

